VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


15.10.2007

Diete di moda: la Dieta Tisanoreica

"Il metodo Tisanoreica - la dieta per chi non ha tempo di seguire diete", di Gianluca Mech, si propone come un prezioso vademecum per chi desidera perdere peso. Ecco come

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
L'autore; Gianluca Mech, parte dal presupposto che con una dieta dimagrante si mangia un po' di tutto ma in quantità ridotte. A lungo andare il nostro corpo percepisce questa riduzione come "carestia" e per difendere i grassi cerca di limitare i consumi abbassando il metabolismo di base, con la conseguente riduzione della massa muscolare. Con la dieta tisanoreica, invece, si stringono i tempi della dieta (prevista per un massimo di 40 giorni) ma si continua a nutrire la massa muscolare, mentre il corpo ricava energia utilizzando la massa grassa. 

Il regime prevede un'alimentazione ipoglucidica, ipolipidica e normoproteica, attuata utilizzando integratori appositamente studiati, chiamati appunto "Preparati tisanoreica" e "Estratti tisanoreica". Contenendo, nella giusta proporzione, tutti gli aminoacidi essenziali, le Pietanze Tisanoreica forniscono al corpo proteine allo stato puro ad altissimo valore nutritivo. Tali pietanze, inoltre, contengono un composto di erbe (papaia, ananas, senna, malva, anice stellato, finocchio, carciofo e tarassaco) chiamato "Attivatore Tisanoreica", che ne facilita l'assorbimento e che è ottenuto con il metodo della Decottopia, un'antica tecnica di lavorazione che trasforma le piante officinali in un preparato liquido totalmente privo di alcol, zucchero e conservanti.

aggiungi un commento