VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Ti interessa il funny fitness?

Sì, è più facile frequentare la palestra
No, il fitness è fatto di duro lavoro
Non so, non ho mai provato

09.11.2007

Funny fitness: l'Hula-fit

Il nuovo corso è adatto a tutti? Quali muscoli sollecita e sviluppa?

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Esiste un limite, anagrafico o fisico, per seguire questo corso?
«Non ci sono particolari controindicazioni se non per chi ha gravi problemi alla schiena o articolari. Bisogna innanzi tutto capire, per chi non lo ha mai provato, come si rotea il cerchio. C'è poi una fase uguale per tutti di condizionamento. Quindi anche chi non è allenato e non conosce il movimento dovrà superare questa fase».

Quali muscoli vengono sollecitati e sviluppati?
«Si tratta di un programma completo perché i movimenti aiutano a tonificare braccia, gambe e anche il collo e non dimentichiamoci che il movimento necessario per far roteare l'hula hoop è un vero toccasana per gli addominali».

Dopo quante lezioni si possono vedere i primi risultati?
«Per vedere i primi risultati consiglio di partecipare alle lezioni 3 volte alla settimana o almeno 2. I primi risultati arriveranno dopo tre mesi di preparazione e costanza».

articoli precedenti

aggiungi un commento