VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Rip Curl Girls Tour

Il Rip Curl Girls Tour Ŕ un progetto sponsorizzato dal brand australiano Rip Curl che, con la collaborazione di altri marchi internazionali, come Sprite, promuove l'evento in tutta Europa.
Le altre tappe saranno:
- dal 17 Febbraio al 2 Marzo 2008 in Abkhazia, situata tra il nord della Russia e il sud della Georgia
-  dal 5 al 30 Aprile a Lofoten Islands


18.01.2008

Tutto pronto per il Rip Curl Girls

Avviso a tutte le ragazze appassionate di snowboard: a Prato Nevoso, in Piemonte, Ŕ tutto pronto  per dare il via alla tappa italiana dell'evento annuale dedicato a questo sport

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Dal 19 al 20 Gennaio, presso la stazione sciistica di Prato Nevoso, in Piemonte, le ragazze appassionate di neve e snowboard potranno incontrarsi e divertirsi. Un fine settimana tutto bianco per cimentarsi tra rails (binari), trapezi, rampe, Kickers (salti) e il tutto gratuitamente. Istruttori qualificati e professionisti del Team Rip Curl, saranno pronti a fornire consigli e dimostrazioni ai giovani talenti ma non solo, anche a coloro che hanno giÓ raggiunto un livello medio o avanzato.

Per concludere in bellezza la tappa italiana del tour, non mancherÓ la serata party Rip Curl Girls Tour, con dj e musica fino a tarda notte, durante la quale verranno proiettati video e foto della giornata.
L'iscrizione Ŕ semplice e gratuita. Basta inviare una email all'indirizzo: m.dallanoraratopromotion.com
Info: http://www.pratonevoso.com

articoli precedenti

aggiungi un commento