VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

hai seguito o partecipato le due (o anche una sola) delle due manifestazioni?

Sì, ho partecipato a entrambe
Ho partecipato a RiminiWellness
Ho partecipato al festival di Firenze
Le seguite dai media
No, non mi interessano

19.05.2008

Le attività più seguite

L'acquafitness in primo piano e sempre vincenti pesi e aerobica. Ma la vera sorpesa è...

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Il campione intervistato ha manifestato particolare e crescente attenzione verso le discipline legate all'acqua, lamentando la scarsità di offerte. Non bastano più le piscine olimpioniche dove praticare il nuoto, la richiesta è adesso rivolta verso strutture e vasche più piccole, per corsi di acqua fitness e ambienti relax con saune, bagno turco, idromassaggio e docce.

Tra le discipline preferite è curioso notare come tra le donne sia più diffusa la scelta di attività ad "alto impatto", a cominciare da tutto quello che ruota attorno alla boxe. Confermata, invece, la tendenza allo sviluppo muscolare:  tra i giovani maschi attraverso il body building e i pesi (75 per cento) mentre tra le donne (62 per cento) tramite attività aerobica e sala pesi ma con programmi personalizzati.

La novità più sorprendente? La sexy fitness! Grande affluenza, infatti, al corso di Fit Lap Dance tenuto a RiminiWellness da Madonna Grimes, giunta direttamente dagli Stati Uniti per insegnare a una folla davvero nutrita di donne di tutte le età come restare in forma e nel contempo sedurre il proprio uomo utilizzando soltanto una sedia e semplici movimenti fitness.

articoli precedenti

aggiungi un commento