VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

L'attrice inglese Sienna Miller

sondaggio

E tu? Seguiresti l'esempio di Sienna?

No

Solo se l'occasione è giusta

28.12.2006

Dieta: Sienna Miller e la vodka

Le strane manie alimentari delle star di Hollywood

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Pensavate forse che per perdere quei due chiletti di troppo, sì proprio quelli, bastasse nutrirsi di yogurt e insalata? Sbagliato! Almeno secondo le ultimissime da Hollywood. Pare che l'attrice Sienna Miller, infatti, per interpretare il ruolo di Edie Sedgwich, la musa di Andy Warhol, nel film Factory Girl, sia ricorsa alla vodka per diventare ancora più magra di quello che è. Perché non il vino, ci chiediamo tutti? Perché la vodka contiene molte meno calorie, semplice. Una domanda ci sorge spontanea: la vodka fa davvero dimagrire, come sostiene Sienna, o semplicemente annebbia la vista....

articoli precedenti

aggiungi un commento