VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

L'attrice Naomi Watts


29.12.2006

Naomi Watts: un fisico da star

Per essere sempre perfetta, l'attrice di 21 grammi e Muholland Drive si affida alla Day Spa.

di Barbara Balladori

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Ogni giorno, sempre alla stessa ora, al Kinara Spa di Los Angeles, la star Naomi Watts ha un appuntamento con una beauty consultant e un personal trainer che si dedicano esclusivamente a lei per ben tre ore.

Il programma beauty corpo quotidiano? Inizia con il Bora Bora Body Scrub, un peeling detossinante che purifica la pelle mentre la illumina e la rivitalizza.
Seguono un massaggio elasticizzante e rassodante profondo eseguito a quattro mani e una seduta di riflessologia plantare.
Ultima tappa: il Lunch Café del locale, dove servono insalate biologiche condite con salse ipocaloriche.
Il pasto preferito di Naomi? Insalata Nicoise in vinagrette di menta e limone.

articoli precedenti

aggiungi un commento