VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


La cantante Irene Grandi


29.12.2006

Irene Grandi: «Il mio segreto beauty? Otto ore di riposo»

Ecco cosa ci ha raccontato a proposito di bellezza e benessere  la cantante toscana.

Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (8 voti)
Qual'è il segreto della tua solarità?
«Dormire, probabilmente. Cerco di dormire abbastanza. Lo faccio più per la voce che per la bellezza, a dire il vero, perché la voce ha bisogno di riposare, però, credo che la freschezza del mio viso e dle mio sorriso dipendano dal fatto che non mi faccio solo 2-3 ore di sonno per notte, ma almeno 8-9. C'è chi mi dice che non vivendo la notte, mi perdo parte della vita. Io penso invece che facendo così vivo bene la vita che ho».

Altri segreti?
«Non ho paura di invecchiare. Mi piace l'idea di diventare anziana. Anche perché, dato che ho voluto fare musica e lavorare nella musica fin da piccola e ho un po' bruciato le tappe... mi piacerebbe proprio non bruciare la mia vita!»

articoli precedenti

aggiungi un commento