VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La top model Eva Riccobono


Bellezza e benessere per Eva Riccobono

Ecco i "trucchi del mestiere, utili e facili da replicare" di una delle nuove stelle del fashion system

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
«Sono costretta a truccarmi quasi ogni giorno; senza le giuste attenzioni, quindi, la pelle del mio viso sarebbe un disastro! La cosa che più conta, per me, è pertanto una pulizia costante, da effettuare con prodotti di comprovata efficacia. Anche l'esecuzione ha il suo peso: io mi strucco molto lentamente, avendo cura di detergere la pelle a fondo. Le mie abitudini a tavola? A dire il vero non mi ritengo la classica modella doc: mangio tanto e un po' di tutto. Adotto un regime più accurato soltanto in prossimità delle sfilate: evito i primi piatti, per non accumulare troppi zuccheri, e aumento il consumo di verdure, frutta e soprattutto carne, affinché le proteine mi aiutino a essere più tonica».

articoli precedenti

aggiungi un commento