VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
mariah carey

Mariah Carey per Venus


20.06.2006

Mariah Carey
nuova beauty icon. Così

Lancia un profumo, le sue gambe fanno spot... Merito di un programma dieta e fitness intenso che in un anno l'ha trasformata

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Da qualche settimana, dopo aver annunciato di voler lanciare un suo profumo, Mariah Carey è anche diventata beauty icon per la linea Venus di Gilette.
La cantante, in testa nelle varie classifiche mondiali con l'album The emancipation of Mimi, festeggia in questo modo una vittoria molto combattuta sui chili di troppo.

Nell'ultimo numero del magazine Life&style Mariah rivela di aver perso in poco più di un anno oltre 13 chili. Il segreto? Un regime che lei definisce 'morsel diet', ovvero 'dieta dell'assaggino' perché basato su mini porzioni e mini pasti distribuiti in più momenti della giornata. L'idea è semplice: mangiare un po' di tutto ma poco di tutto. 

Non è tutto. La Carey si è anche affidata a un personal trainer che ha creato per lei un programma divertente di water gym ricco in affondisforbiciate a scolpire gambe e glutei.

articoli precedenti

aggiungi un commento