VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

I muscoli della schiena

Mi dimentico sempre di allenarli.... E si sente!
Li alleno sempre: sono fondamentali per una buona postura e il benessere in generale.
Per me non sono così importanti.

29.09.2004

Halle Berry: schiena perfetta con...

Un programma speciale di remise en forme lungo sette giorni creato per lei da un personal trainer delle star

di Barbara Balladori

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Il magazine US Weekly l'ha nominata attrice più bella dell'anno. Ma ciò che colpisce di ''miss 007'', di recente anche testimonial per la casa cosmetica Revlon, è la schiena: asciutta, scattante, con la scanalatura vertebrale ben evidenziata e la pelle levigata.

Ecco il suo "programma schiena perfetta in sette giorni", raccontato dalla trainer Kacy Duke: «Ogni mattina, per scolpire i muscoli dorsali, si sdraia a pancia in giù, con i piedi fissati sotto i miei palmi e le mani incrociate dietro la nuca; solleva il busto inspirando , rimane qualche secondo in posizione poi torna a sdraiarsi espirando.
Lei lo fa per cinquanta volte, ma quando ha iniziato reggeva cinque sollevamenti al massimo».

articoli precedenti

aggiungi un commento