VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow


12.06.2006

Gwyneth Paltrow e il regime macrobiotico

Anche la diva di Shakespeare in love ha sposato questo regime di gran successo a Hollywood.

di Cristiana Gentileschi

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Fino a che non rimasta incinta, sulla tavola di Gwyneth Paltrow non comparivano carne e uova, ma troneggiavano solo alimenti integrali e verdura cruda. Da masticare piano e a lungo. Sono queste alcune delle regole base della dieta macrobiotica, basata sul principio orientale secondo cui la salute dipende dall'equilibrio delle due forze vitali contrapposte Yin e Yang.
L'obiettivo di raggiungere la forma fisica, il benessere dell'organismo e l'equilibrio tra lo stato di salute del corpo e quello della mente e dello spirito, anche attraverso la giusta combinazione fra l'energia Yin e l'energia Yang dei cibi introdotti nel corpo.  
 
> Il consiglio
Le forme estreme di alimentazione macrobiotica possono portare all'insufficienza di vitamine, amminoacidi essenziali e calcio. Consulta il medico curante o un nutrizionista qualificato per affrontare al meglio la dieta macrobiotica e chiedi se il caso di assumere integratori come per esempio la vitamina B12.

articoli precedenti

aggiungi un commento