VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Beyoncé Knowles

Beyoncé Knowles (Foto ©Kikapress)

sondaggio

E tu cosa ne pensi? In che versione ti piace di più Beyoncé?

Magra e asciutta come in Dreamgirls
Formosa come ha detto lei di piacersi
Lei è bellissima sempre

DICCI QUELLO CHE PENSI E COMMENTA L'ARTICOLO!


07.03.2007

Beyoncé non si piace magra

di Maria Maccari

Beyoncé Knowles, in un'intervista al Daily Star, ha dichiarato di non piacersi magra.

VOTA [ 12345 ] (21 voti)
La cantante, eletta da poco donna più desiderata del mondo dal sito www.askmen.com, mesi fa aveva perso circa nove chili per interpretare il film Dreamgirls. Il modo in cui aveva perso quei 'chili di troppo' aveva scatenato polemiche, perché ritenuto alquanto discutibile: una dieta, aveva lei stessa dichiarato, a base di succo di limone. Certo da non prendere come esempio. Adesso, dopo circa sei mesi, Beyoncé confessa di essersi sentita terribilmente poco sexy in quel periodo, 'mi guardavo allo specchio e non mi sentivo una vera donna. Sono di colore', ha aggiunto 'e nella nostra cultura fianchi e cosce sono considerati veri elementi di bellezza'. La preoccupava sentirsi chiedere 'dov'è Beyoncé?' quando si presentava nelle stazioni radio e non la riconoscevano.
La cantante, che è appena stata nominata dice che, a differenza di alcune celebrità, la magrezza a tutti i costi non è mai stata la sua massima aspirazione. E ha concluso affermando quanto sia importante per lei sentirsi a proprio agio con se stessa e di certo non si sentiva così con tutti quei chili in meno; aggiungendo che 'è molto gratificante poter mangiare tranquillamente una pizza'.

articoli precedenti

aggiungi un commento