VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Kika Press

Guarda la gallery

09.05.2007

Matthew McConaughey si allena in giardino

L'attore protagonista di una recente love story con l'attrice Kate Hudson, ama allenarsi quotidianamente.

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (12 voti)
Che l'attore Matthew McConaughey ha un fisico davvero splendido si sa, basta guardarlo: pettorali e addominali scolpiti, bicipiti bene in evidenza. Ma come fa a mantenersi cosė in forma? Niente palestra. Matthew si allena ogni giorno ma... nel giardino della sua villa di Malibu. Corsa nei boschi intorno e stretching sul tavolo da pic nic.

Crunch per gli addominali, distensioni e piegamenti per le gambe, un po' di pesi per le braccia e i muscoli deltoidi. Ed ecco il programma fitness della giornata.

Se vuoi fare come lui e seguire tutti gli esercizi, guarda la nostra photogallery

articoli precedenti

aggiungi un commento