VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Alessia Marcuzzi


30.05.2007

Alessia Marcuzzi: «Corro perché mi fa stare bene»

Niente meglio di una corsa per Alessia. Che qui racconta
i segreti del suo allenamento

GUARDA IL VIDEO DI ALESSIA MENTRE CORRE

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (10 voti)
Quanto tempo dedichi, abitualmente, alla forma?
Mi alleno 3 volte alla settimana, in genere la mattina dopo aver portato mio figlio a scuola.

E cosa preferisci fare?
Corro, principalmente all'aria aperta.

Ti fai seguire da un personal trainer?
No, corro da sola (in genere a Villa Borghese). Corro perchè mi fa stare bene, non per migliorare una parte del corpo specifica. Ormai non posso più a farne a meno.

Segui un programma preciso o sei un'estemporanea?
Seguo un'allenamento programmato sulla lunghezza del percorso: grazie al sistema Nike+ i sensori registrano ogni giorno i miei miglioramenti e parametri che posso poi controllare sul sito Nike+.
Poi è divertente: posso anche scaricare le canzoni che preferisco sul mio Ipod: alcune mi danno la carica quando vorrei mollare, altre invece mi rilassano.

Segui qualche dieta, hai qualche idiosincrasia?
Sì, sto attenta al cibo, ma non sono una maniaca. Mangio di tutto e non ho mai seguito una dieta.

articoli precedenti

aggiungi un commento