VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Pensi che Rhianna abbia un bel corpo?

Sì, sicuramente
Penso abbia le gambe un po' formose
beh, data la giovane età...

22.10.2007

Rhianna: pazza per la danza

Lo avevamo capito guardando i suoi video. Come si mantiene in forma la popstar, diventata famosa oltre che per la sua voce anche per le sue splendide forme? Con la danza

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (19 voti)
La cantante di Umbrella è conosciuta, oltre che per le sue doti vocali, anche per il suo bellissimo corpo. Come lo mantiene in forma? Che tipo di allenamento segue? Al sito americano Aol ha confessato il suo segreto: semplicimente con la dance e grazie al trainer-coreografo Jamie King. Anzi, per la precisione con la Word Dance, della quale la cantante si mostra entusiasta sostenitrice. «E' fantastico - ammette - perdi peso quasi senza rendertene conto e soprattutto divertendoti».

Jamie King è uno dei più famosi coreografi, autore di alcuni tra i più noti video di Madonna, Gwen Stefani, JLo, Prince e, appunto, Rhianna, la prova vivente che la danza può diventare anche un vero e proprio programma fitness. Il primo video della cantante, infatti, S.O.S, è proprio basato sui movimenti della Rockstar Workout, il programma cardio fitness creato proprio da Jamie King per Nike.

«Crescendo alle Barbados la danza ti entra nel sangue - sostiene la diciannovenne popstar - diventa parte di te perché è come una vibrazione. La danza mi aiuta a restare in perfetta forma, soprattutto durante i lunghi tour". E conclude: "A volte mi sorprendo di come io riesca a restare in forma pur mangiando in maniera non proprio sana».
Grazie alla Word Dance!

articoli precedenti

aggiungi un commento