VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Oz Garcia Longevity Pack

In cosa consiste la miracolosa cura della quale ha parlato Hilary Swank e che ha confessato di seguire? In un mix di sostanze come ormoni, aminoacidi, vitamine, minerali, erbe e medicinali. Garcia č considerato anche il nutrizionista delle star, autore del libro Loom and feel faboulous forever, nel quale teorizza l'importanza del mangiare sano, del condurre una vita e l'assunzione dei suoi prodotti cosmeceutici, le famose pillole ingerite da Hilary Swank, ma non solo.


17.12.2007

Hilary Swank: in forma con 45 pillole

Tanto esercizio, un metabolismo davvero efficiente e 45 pillole di vitamine al giorno: questo il programma benessere dell'attrice

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
La trentatreenne protagonista di Million Dollar Baby, attualmente impegnata nelle riprese del film P.S: I love you, in cui recita la parte di una giovane vedova, in un'intervista rilasciata al  magazine W, ha rivelato i suoi segreti per restare in forma. Tanto per cominciare 45 pillole di vitamine, che ingerisce quotidianamente e con costanza. "Le vitamine sono la mia formula di giovinezza - ha confessato - servono al mio sistema immunitario e alla mia attivitā cerebrale". Pare che l'attrice segua una cura messa a punto dal dott. Oz Garcia, chiamata appunto Oz Garcia Longevity Pack, che consiste nell'assunzione di diverse sostanze, tra cui aminoacidi, ormoni ansietā, vitamine, minerali, erbe botaniche e medicinali.
Ma questo soltanto non basta. La Swank, infatti, aggiunge un costante esercizo quotidiano e un preciso programma fitness, che a quanto pare le dā energia, che prevede: due a volte a settimana sollevamento pesi, negli altri giorni walking, Power Pilates e Krav maga, una tecnica di difesa utilizzata nei servizi segreti israeliani, la sua ultima passione.

articoli precedenti

aggiungi un commento