VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

L'attrice Lindsay Lohan (foto Kikapress)

sondaggio

Seguiresti un corso di sexy fitness per:

Tonificare il corpo divertendomi
Tirare fuori la mia sensualità sopita
Stupire il mio compagno
Non credo di poterlo fare

08.04.2008

Kate, Teri, Lindsay e la sexy gym

Si chiama S Factor: S come linea, quella sinuosa che disegna un corpo in forma, S come strip, una delle componenti base del programma di allenamento che sta spopolando tra molte star di Hollywood

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
S Factor  è un programma fitness messo a punto da Sheila Kelley, che ha combinato insieme lo striptease, la lap dance, l'aerobica, la danza e lo yoga. L'attrice Kate Hudson, già fanatica da tempo di lap dance, è diventata assidua frequentatrice dei corsi che ormai si tengono in ogni parte degli Stati Uniti e che stanno facendo capolino anche in Italia. Lindsay Lohan è stata fotografata all'uscita di un centro dopo aver partecipato a una lezione e se ne dichiara entusiasta, tanto da dichiarare di eseguire gli esercizi previsti dal programma per almeno 4 ore ogni giorno. La casalinga disperata Teri Hatcher  ha dichiarato, a proposito del S Factor, che è molto utile oltre che per restare in forma anche per prendere confidenza con il proprio corpo.

In cosa consiste questo programma?
Principalmente nel danzare intorno a un palo, con movimenti rubati all'aerobica. Ogni classe è composta da diverse fasi:
- si comincia con esercizi di stretching, movimenti lenti eseguiti sul pavimento seguiti da lavoro aerobico hi impact, ovvero saltelli
- si prosegue con una una serie di esercizi in piedi
- si termina con divertenti movimenti al palo, rilassanti esercizi di stretching e movimenti yoga.

L'S Factor, mediante i ritmi intensi e la danza della lap dance brucia i grassi e rassoda i muscoli, ma non solo, perché secondo Sheila Kelley si tratta di una tecnica rivoluzionaria che aiuterà le donne a scoprire la propria sensualità e femminilità.

articoli precedenti

aggiungi un commento