VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Jennifer Lopez (Kikapress)

sondaggio

Ti piace Jennifer Lopez?

Sì, molto
Mi piaceva più prima di Marc Anthony
No, non molto

JLO, gym at home

Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony sono da poco diventati genitori di due gemelli: un maschio e una femmina, Emma e Max. La cantante, per poter tornare in forma il più presto possibile, ha allestito, nella sua casa di Long Island, una palestra costata ben 50.000 dollari. «Nemmeno molto», ha commentato il suo personal trainer Gunnar Peterson


22.04.2008

Jennifer Lopez di nuovo in forma. Ecco come

Gunnar Peterson, personal trainer di molte celebrities hollywoodiane, ha messo a punto per la cantante il programma di remise en forme post-parto

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (24 voti)
Come tutte le neo mamme anche per Jennifer Lopez si è posto il problema di perdere i circa 20 chili accumulati durante la gravidanza e riprendere l'invidiabile linea sfoggiata ai tempi di "Jenny from the blok". Come ci  è riuscita? Con l'aiuto di un personal trainer, innanzitutto: Gunnar Peterson, già affezionato di Bruce Willis, Ben Affleck e Penelope Cruz. E con un programma di allenamento specifico da lui messo a punto appositamente per la cantante ma che, assicura dalle pagine del Los Angeles Times, ogni donna può seguire anche a casa propria.

Programma di allenamento: cardio
Jennifer si allena da due a sei giorni a settimana, dipende dal tempo a disposizione, rivela Peterson, per un tempo che va da minimo un'ora a massimo un'ora e venti minuti: riscaldamento, training areobico (cyclette, salti e tapis roulant) e anaerobico (addominali e flessioni) e stretching finale.

Ecco una tipica sessione: cardio training, allenamento con i pesi (sia con i manubri che con le macchine) e infine stretching. Per potenziare il coordinamento e l'equilibrio della cantante, Peterson ha aggiunto due tradizionali esercizi:
1. sul tapis roulant, al posto della solita corsa o camminata, Gunner costringe Jen a fare dei saltelli laterali
2. invece che eseguire sempre gli stessi esercizi alla macchina per i bicipiti, il trainer suggerisce di alzare pesi (ma anche oggetti come una pila di asciugamani) mentre si sta in piedi su una superficie piatta.
Questo perché, spiega Peterson, con la Lopez non sempre le sedute di allenamento avvengono in palestra, ma anche in altri luoghi, a seconda degli impegni della cantante.

articoli precedenti

aggiungi un commento