VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il personal trainer Gunnar Peterson

sondaggio

Ti piace Jennifer Lopez?

Sì, molto
Mi piaceva più prima di Marc Anthony
No, non molto

JLO, gym at home

Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony sono da poco diventati genitori di due gemelli: un maschio e una femmina, Emma e Max. La cantante, per poter tornare in forma il più presto possibile, ha allestito, nella sua casa di Long Island, una palestra costata ben 50.000 dollari. «Nemmeno molto», ha commentato il suo personal trainer Gunnar Peterson


22.04.2008

I consigli di Gunnar Peterson

Il personal trainer di molte star di Beverly Hills suggerisce un programma leggero da esguire anche a casa

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (24 voti)
Gunnar Peterson suggerisce due esercizi che potete fare anche a casa, pur non disponendo della palestra che JLo ha allestito nella sua casa di Long Island e costata ben 50.000 dollari:

- Sollevamenti: esegui alzate regolari, ma in fase di sollevamento, fai una torsione con il corpo e solleva in aria una gamba. Torna nella posizione iniziale e ripeti un'altra volta

- Crunch addominali: sdraiata sulla schiena, con le ginocchia piegate, abbassa le gambe parallelamente al pavimento. Contrai i muscoli dell'addome per sollevare le spalle da terra; mantieni questa posizione per qualche secondo e poi rilassa.

articoli precedenti

aggiungi un commento