VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Ashlee Simpson

sondaggio

Conosci Ashlee Simpson?

Sì, è la sorella della cantante Jessica e lei stessa cantante
No, non la conosco
E' al sorella di Jessica ma non ne so di più

16.12.2008

Ashlee Simpson: in forma così

Cosa hanno in comune le sorelle Simpson, Jessica e Ashlee, a parte il cognome? Il personal trainer, Mike Alexander

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (8 voti)
Già allenatore di Jessica durante la preparazione del ruolo di Daisy Duke nel film Hazard,  adesso anche di Ashlee, che nel numero di giugno della rivista Shape ha dichiarato che gli esercizi fisici la fanno sentire più forte e più sexy. Ashley si allena per un'ora,  due o tre giorni a settimana, seguita da Mike Alexander, a casa propria, attrezzata come una vera palestra, con tapis roulant, elliptical machine, pesi e manubri.  

Ma non solo. «Il giardino di casa - dice Mike Alexander - è dotato di circa quaranta gradini, che Ashlee utilizza per l'allenamento, oltre a correre intorno alla piscina ed eseguire diverse serie di squat». Un programma semplice che tutti possono seguire e ovunque, a casa, in palestra, in albergo mentre si è in viaggio.

Il personal trainer ha messo a punto per Ashlee anche un regime dietetico che consiste in:
yogurt alla fragola e cereali per colazione, tacchino e verdure a pranzo, pesce e pollo a cena, accompagnate da verdure cotte.

articoli precedenti

aggiungi un commento