VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Conosci Ashlee Simpson?

Sė, č la sorella della cantante Jessica e lei stessa cantante
No, non la conosco
E' al sorella di Jessica ma non ne so di pių

14.05.2008

La scheda fitness di Ashlee

Ecco il programma messo a punto da Mike Alexander per la cantante. Dura 30 minuti e si dovrebbe eseguire almeno due o tre volte a settimana

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (8 voti)
Eseguire gli esercizi senza riposo, in sequenza. Occorrono un paio di manubri da 3 a 5 chili (o di altro peso, in base al proprio livello di allenamento), uno step, una panca e una corda per saltare.

Primi 5 minuti
-
camminare a passo veloce, aprendo progressivamente le braccia
- esercizi per i bicipiti: in piedi con le gambe leggermente allargate, in ciascuna mano un manubrio da 5 chili a palme in su. Portare i pesi verso le spalle tenendo alzate le braccia. 20 ripetizioni.

Da 5 a 10 minuti
-
squat per le gambe. 25 ripetizioni per gamba
- esercizi per tricipiti: stesi supini portare le ginocchia al petto e stenedere le gambe). Una serie di 20 ripetizioni

Da 10 a 15 minuti
-
affondi in movimento. Tenere in mano dei pesi ed eseguire passi in affondo lungo la stanza. 12 ripetizioni per 45 secondi
- squat con manubri. 25 ripetizioni per gamba.

Da 15 a 20 minuti
-
step. 20 ripetizioni, cambiare gamba e ripetere l'esercizio. Per circa 45 secondi
- crunch inverso su panca: eseguire da 10 a 15 ripetizioni

Da 20 a 25 minuti
-
esercizi per i polpacci. Sullo step, salire e scendere. Eseguire 20 ripetizioni e poi cambiare gamba
- stiramenti delle braccia. 20 ripetizioni

Gli ultimi 5 minuti
-
correre a passo lento diminuendo l'andatura fino a camminare

articoli precedenti

aggiungi un commento