VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Christina Aguilera dieta e fitness

Christina Aguilera (foto Kikapress)

sondaggio

Ti piace Christina Aguilera?

Mi piacciono le sue canzoni
No, per nulla
Sì, mi piace molto

04.06.2008

Christina Aguilera fitness & diet program

Ecco come la cantante è tornata in forma dopo la nascita del piccolo Max. Un serio programma fitness e una dieta appropriata

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (34 voti)
Già seguace della dieta glicemica, Christina Aguilera ha da poco dato alla luce il primogenito Max. Adesso la vediamo nelle foto sui giornali e sulle passerelle sfoggiare una già invidiabile linea. La cantante, infatti, in circa quattro mesi, ha perso tutti i 18 chili accumulati in gravidanza. Come? Secondo quanto dichiarato al settimanale US Weekly, facendosi seguire da una delle più note personal trainer di Los Angeles, Ashley Borden e seguendo un regime dietetico appropriato.
Christina si allena per 90 minuti 5 giorni alla settimana con la sua trainer.

Ecco il suo workout:
- 40 minuti di allenamento cardio alternando corsa su tapis roulant e elliptical machine
- 40 minuti di esercizi di tonificazione con i pesi per bicipiti, per le spalle, petto e gambe: 3 serie da 8-12 ripetizioni
- a seguire circa trecento ripetizioni di esercizi per gli addominali, come i crunch
- per finire 10 minuti di stretching

Christina Aguilera ha anche dichiarato che il suo obiettivo, dopo la nascita di Max, era quello di rientrare nei suoi jeans preferiti, taglia extra small. E pare proprio esserci riuscita.

articoli precedenti

aggiungi un commento