VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Jessica Biel dieta

Foto Kikapress

sondaggio

Cosa ti piace di più di Jessica Biel?

Il viso
Le gambe
I glutei

slim data

La nuova parola chiave nelle diete è Slim-data (ovvero indice metabolico globale) e spiega perché, a parità di calorie, certi cibi ingrassano di più. 'Dipende da come vengono assilimilati' dice Diana Scatozza, dietologa. «Per esempio, pasta e riso raffinati si trasformano in zuccheri subito assorbiti nel tessuto adiposo; proteine e cereali integrali, invece, costringono l'organismo a spendere per assimilarli». Per accendere il metabolismo, basta dunque selezionare i cibi a seconda della loro forza di stoccaggio. «Ma vanno anche associati bene. Un caso? La verdura, mangiata prima della pasta, rallenta l'assorbimento degli zuccheri».


29.10.2008

Jessica Biel, diet program

Per l'attrice un programma facile da seguire ma efficace. Non una vera dieta ma un regime


Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
In un intervista al settimanale US, il personal trainer Jason Walsh ha rivelato i segreti della forma fisica di Jessica Biel, a cominciare dalla sua dieta quotidiana.

L'attrice fa sei piccoli pasti al giorno, tre pasti e tre spuntini, per sei giorni. Nel settimo giorno può mangiare quello che vuole. Questo regime è efficace per tenere alto il metabolismo e bruciare più rapidamente le calorie.

Ecco il menu giornaliero:
Colazione (3 menu alternativi)
- porridge con latte scremato e in aggiunta una mela a pezzetti con un pizzico di cannella + succo d'arancia

- una fetta di pane integrale con sardine in scatola in salsa di pomodoro + succo di mela

- omelette fatta con tre albumi d'uova e pomodoro + succo di pomplemo
Spuntino
- una manciata di mandorle non salate
- una banana
Pranzo (2 menu)
- 120 gr di pollo con una piccola porzione di pasta con verdure a cubetti
- una patata al forno farcita con tonno e granturco + un'insalata condita con limone e un cucchiaino di olio d'oliva
Spuntino
- un cucchiaio di semi misti (sesamo, zucca o girasole)
- macedonia
Cena (3 menu)
- filetto di salmone al cartoccio condito con limone o succo di lime e un cucchiaino di olio d'oliva + zuppa di patate, broccoli e carote + un vasetto di yogurt

- bistecca di maiale con verdure arrosto + una macedonia condita con tre cucchiai di crema

- 250 gr di carne a cubetti con verdure lesse + spaghetti integrali o riso nero

Snack
-  due fette di pane integrale tostato o gallette con humus + un bicchiere di succo di frutta

articoli precedenti

aggiungi un commento