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Jessica Alba programma fitness e dieta

Jessica Alba (Kikapress)

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allenamento a circuito

Consiste in una successione di esercizi (stazioni), su diversi attrezzi. Ogni esercizio è detto stazione e consiste in una serie di ripetizioni (solitamente 15 - 20). Tra una stazione e l'altra non deve trascorrere molto tempo, da due a tre minuti al massimo, dipende dal grado di allenamento della persona. Gli esercizi vengono eseguiti con pesi o macchine, ma anche a corpo libero, come saltelli, flessioni, piegamenti. Possono essere utilizzate anche macchine per l'allenamento cardiovascolare, come cyclette, tapis roulant, vogatori, stepper. L'allenamento a circuito è utile per migliorare contemporaneamente la forza, la resistenza e la potenza muscolare ma anche le funzionalità dell'apparato cardio-respiratorio.


18.12.2008

La dieta di Jessica Alba

Un regime dietetico non punitivo, con le sue 1700 calorie gornaliere

di Maria Maccari

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La giornata di Jessica Alba comincia con una colazione a base di carboidrati, come suggerito da Ramona Braganza. In particolare uova strapazzate, bacon e uova bollite con un toast.

Pranzo
: pesce o carne bianca con insalata

Cena
: riso integrale con petto di pollo

Spuntini
: frutta, mandorle o formaggio magro. Per due volte al giorno

A tutto ciò si aggiungono almeno due litri di acqua al giorno.

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