VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Jennifer Aniston dieta e fitness

Jennifer Aniston - (Kikapress)

sondaggio

Come ti sembra l'idea di eseguire insieme yoga e cardio-fitness?

Buona, utile per il corpo e la mente
Non mi piace lo yoga
Preferisco lo yoga

allenamento cardio

Basta alternare un minuto di alta intensità (85%) a tre minuti di bassa, cioè al 60%. Quando i tre minuti di 'calma' sono sufficienti per riportare i battiti cardiaci nella norma, siete pronte a passare al secondo step: un minuto ad alta intensità (85%) alternato a due al 60%. Seguendo lo schema si passa da un minuto all'85% a uno al 60%. Con questo training di 40 minuti si bruciano 350/400 calorie durante l'esercizio e altre 400/500 nell'arco delle 10 ore successive. Se viene eseguito tre volte alla settimana consumiamo fino a 3000 calorie.


17.02.2009

Jennifer Aniston: la dieta

Dieta a Zona seguita con assiduità e qualche strappo alla regola, come sushi e cibo messicano

di Maria Maccari               Jen Aniston: carriera, amori e rumors >>

VOTA [ 12345 ] (12 voti)
Seguace da molto tempo della Dieta a Zona, da quando era impegnata sul set di Friends, Jennifer segue uno schema che consiste nell'assumere carboidrati complessi per il 40 per cento della dieta giornaliera, 30 in proteine e il restante in grassi non saturi. Alimenti proibiti pane, riso, tuorli d'uovo e carne rossa.

Ecco un esempio di menu giornaliero:

Colazione

pane di frumento tostato con prosciutto
caffè decaffeinato o tè
cereali con yogurt scremato

Spuntini a metà mattina e pomeriggio

2 pezzi di frutta (mela, pera, mela)
5 mandorle o nocciole
1 dessert di soia e noci

Pranzo e Cena, composte da:

1 porzione di proteine (a scelta):
120 gm. petto di pollo o di tacchino, pollo, tacchino
o hamburger di pollo o tacchino
140 gm. tonno
180 gm. salmone

1 porzione di  carboidrati
(a scelta):
A scelta tra cavoli, cavolfiori, fagiolini, pomodori, lattuga

Grasso (a scelta):

12 olive o 4 cucchiaini da tè di maionese o 1 ½ cucchiaio di olio d'oliva.
La sua passione sono anche le insalate e il sushi. Quando vuole fare uno strappo alimentare adora mangiare cibo messicano, in particolare patatine con salsa chili.

articoli precedenti

aggiungi un commento