VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Michelle Obama

Michelle Obama (Kikapress)

sondaggio

Ti piace lo stile della first lady americana?

Molto, la trovo affascinante
No, è sgraziata e troppo alta
Dipende dalle occasioni e dalle mise che indossa
Penso abbia molta personalità

18.03.2009

Michelle Obama: programma braccia toniche

Tutti concordi nell'affermare che le braccia della first lady americana rasentano la perfezione. Quanta cura e quanto tempo Michelle dedica loro ecome le tiene in forma?

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
La signora Obama è nota, tra le altre cose, per gli abiti smanicati che spesso indossa, mettendo così in risalto braccia toniche e tornite, muscolose al punto giusto, molto apprezzate da alcuni dei più famosi fitness-guru americani, che sempre più spesso si sentono chiedere nelle palestre un programma di esercizi per ottenere simili risultati. Ann Fox, ad esempio, trainer di una delle palestre più trendy di Chicago, la East Bank Club, in un'intervista al Chicago Sun Times ha affermato che Michelle «rappresenta il migliore esempio di come una donna possa mantenersi informa, mangiando cibo sano, facendo esercizio regolarmente e sentendosi a proprio  agio nel suo corpo». Perché tanto apprezzate le famose braccia? «Sono attraenti perché toniche abbastanza da poter distinguere le fasce muscolari mantenendo intatta la femminilità», ha proseguito Ann Fox.


Che regime segue Michelle Obama per mantenere questi risultati? In un'intervista a Marie Claire lei stessa ha dichiarato: «L'esercizio fisico è molto importante per me, è terapeutico. Così quando sono particolarmente tesa o stressata, prendo il mio iPod e faccio ginnastica». Sul sito di AOL si legge che Michelle segue un regime fitness definito da "vera guerriera". Innanzitutto si alza alle 4,30 di mattina per eseguire il suo workout composto da un mix di esercizi cardio e pesi. Il tutto per tre volte a settimana e per 90 minuti, possibilmente all'aperto.
Le sue macchine preferite sono: tapis roulant, manubri, stepper e spin bike.

articoli precedenti

aggiungi un commento