VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Ashley Tisdale

Ashley Tisdale (Kikapress)

sondaggio

Come trovi l'allenamento di Ashley Tisdale?

Facile, posso eseguirlo anche a casa
Mediamente difficoltoso
Piuttosto complicato, troppi movimenti da eseguire

pesi

Sono sovraccarichi utilizzati per rendere più efficaci gli esercizi di allenamento per tutti i tipi di forza muscolare; essi comprendono manubri, dischi e bilancieri. Permettono l'applicazione di ritmi esecutivi diversi, allenano i muscoli stabilizzatori del movimento e delle articolazioni e consentono una vastissima gamma di esercizi. Con posizioni di lavoro particolari permettono infine la localizzazione del lavoro muscolare.


16.04.2009

Ashley Tisdale, cardio e pesi

E' una delle interpreti del film High School Musical, giovanissima, segue una routine fitness non molto impegnativa e che le permette di mantenere tonica la muscolatura

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Abituata a danzare, Ashley Tisdale ha dichiarato alla rivista Shape di aver a lungo considerato "una tortura" gli esercizi per stare in forma. Fino a quando non si è trasferita a Los Angeles e, sotto la guida di un personal trainer, Cristopher Hebert, ha capito che un regolare esercizio fisico quotidiano, anche se non prolungato, poteva apportare comunque dei benefici al suo corpo, già magro e in forma e soprattutto alla salute.

Ashley adesso si allena per un'ora circa tre o quattro volte a settimana, con il suo personal trainer. Ma quando il lavoro non le permette di dedicare al training tutto questo tempo, l'allenamento si riduce a venti minuti. Ecco il suo programma, che consiste in un mix di cardio training e resistenza, quindi pesi, adatto anche alle più giovani, facile da seguire e spiegato alla rivista Shape dal suo personal trainer.


Se lo si desidera si può ripetere l'intera serie più di una volta. Questo facile allenamento mostra come si può conquistare o mantenere un corpo tonico con un lavoro leggero da body builder.

articoli precedenti

aggiungi un commento