VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Katherine Heigl

Katherine Heigl (Kikapress)

sondaggio

Hai mai sentito parlare della dieta 5 Fattori?

Sì, ne ho già sentito parlare
No, mai
Sì, ma non saprei dire di che si tratta

kettlebells

Non sono altro che palle di ghisa pesanti tra gli 8 i 40 chili che vengono ondeggiate e sollevate in diversi modi. L'esercizio tonifica più muscoli del corpo e fa bruciare circa 1500 calorie in un'ora. I trainer raccomandano di non superare un'ora di lavoro, per tre volte a settimana.


01.07.2009

Katherine Heigl, great body

La star di Grey's Anatomy esibisce un fisico statuario, tonico e snello. Ecco i segreti della sua forma

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Oltre al cardio-training e all'allenamento a circuitoKatherine Heigl si allena con le kettlebells. Come rivela il settimanale People, ha iniziato quando la trainer Missy Beaver, diventata poi la sua personal trainer, ha tenuto delle lezioni sul set di Grey's Anatomy; l'attrice si è lasciata coinvolgere in lezioni di prova e dopo poche settimane si è resa conto di avere braccia più toniche e definite, gambe più slanciate e addominali più scolpiti.

Workout

Katherine si allena per 3 giorni a settimana, per un tempo che va dai 25 ai 50 minuti al massimo. L'allenamento comincia con 10 minuti di riscaldamento cardio seguito da session di kettlebells e circuit training.  L'attrice seguita è dalla trainer Missy Beaver, la quale ha rivelato al sito Fitsugar.com: «Cerco di cambiare il tipo di allenamento molto spesso, per evitare che i muscoli si abituino e per favorire sempre migliori risultati».

Ecco la scheda-tipo seguita dall'attrice:

- 5 minuti di riscaldamento con: salto con la corda, jogging, step
- allenamento a circuito con: 
            - 4 serie da 25 ripetizioni di esercizi per i bicipiti con manubri su panca orizzontale
            - 4 serie con ciascuna da 25 affondi
            - 4 serie da 25 crunches per addominali

-  da 5 a 25 minuti di cardio training con corsa, elliptical machine, step o cyclette. Gli utlimi 5 minuti sono di decompressione.

Vedi anche:
- Dimagrisci con il cardio fitness
- Pausa pranzo a tutto cardio

articoli precedenti

aggiungi un commento