VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Katherine Heigl

Katherine Heigl (Kikapress)

sondaggio

Hai mai sentito parlare della dieta 5 Fattori?

Sì, ne ho già sentito parlare
No, mai
Sì, ma non saprei dire di che si tratta

kettlebells

Non sono altro che palle di ghisa pesanti tra gli 8 i 40 chili che vengono ondeggiate e sollevate in diversi modi. L'esercizio tonifica più muscoli del corpo e fa bruciare circa 1500 calorie in un'ora. I trainer raccomandano di non superare un'ora di lavoro, per tre volte a settimana.


01.07.2009

Diet program

La dieta dell'attrice è molto in voga tra le star di Hollywood

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Katherine Heigl segue la Dieta dei 5 Fattori, il programma messo a punto negli Usa da Harley Pasternak e che prevede 5 pasti al giorno, 5 componenti per ogni pasto, per 5 giorni alla settimana e con 5 brevi sessioni di esercizi al giorno.


Semplici le regole da seguire:
1 fare 5 piccoli pasti al giorno
2 mangiare cibi ricchi di fibre (cereali, frutta, verdura) che danno senso di sazietà
3 preferire cibi proteici come carne, pesce e latticini
4 cucinare i cibi in modo leggero, al carotccio o al forno
5 eliminare le bevande alcoliche, gassate e zuccherine.

Ecco un esempio di menu quotidiano:

- Colazione: french toast con ricotta
Spuntino: un frullato di mirtilli
Pranzo: insalata TexMex con pollo e fagioli neri
Spuntino: humus
Cena: branzino con riso nero e edamame (fagioli di soia acerbi cotti o crudi)

articoli precedenti

aggiungi un commento