VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Cameron Diaz

Cameron Diaz (Kikapress)

sondaggio

Ti piace il fisico di Cameron Diaz?

Sì, moltissimo
Così e così, un po' troppo magra
Non molto, troppo statuaria
Decisamente no, la trovo poco femminile

addominali

La muscolatura della cavità addominale è costituita da 4 diversi muscoli.  Il retto dell'addome, che agisce inclinando il torace in avanti, durante la espirazione abbassando le coste e flettendo la colonna comprimendo i visceri. L'obliquo esterno, il più superficiale degli addominali, termina in prossimità della piega inguinale. L'obliquo interno passa più profondamente rispetto all'obliquo esterno. Il traverso dell'addome è il più profondo e origina nella regione posteriore del corpo, le sue fibre si dirigono in avanti formando una specie di guaina contenitiva.


14.07.2009

Cameron Diaz, diet program

Tante proteine e la colazione come pasto principale della giornata. Ecco il regime seguito da Cameron Diaz

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Pochi carboidrati e tante proteine, soprattutto pollo e pesce, questo il segreto per mantenere tonici i muscoli e bruciare grassi. La colazione è il pasto più abbondante, come riserva energetica per il resto della giornata, soprattutto se particolarmente frenetica


- Colazione: riso, broccoli, uova, pollo o altra carne bianca condita con limone

- Spuntino: frullato proteico con acqua

- Pranzo: insalata e pollo o carne bianca

- Spuntino: frutta e una manciata di noci

- Cena: uova in omelette con verdure, pomodori, cipolle e funghi

Vedi anche:
- la dieta salva-muscoli >>

articoli precedenti

aggiungi un commento