VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Vorresti avere:

Il lato B di JLo
Le braccia toniche di Michelle Obama
Gli addominali di Cameron Diaz
Le gambe di Naomi Campbell
Le spalle di Demi Moore

30.07.2009

7 workout secrets: da 5 a 7

Glutei perfetti come JLo, addome piatto come Cameron Diaz? I loro personal trainer svelano i piccoli trucchi per ottenere grandi risultati

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
5. RESPIRA NEL MODO PIU' CORRETTO
Mark Blanchard
, trainer di Jennifer Lopez e Jennifer Aniston, consiglia di controllare bene il proprio respiro, a meno che non sei alle prese con una seduta di yoga. Inspirando ed espirando correttamente durante una sessione, si apporta pių ossigeno ai muscoli, facilitando la loro tonificazione. L'ideale sarebbe inspirare ed espirare per 12 volte in un minuto.

6. CONTA ALLA ROVESCIA
Ashley Borden
, trainer di Mandy Moore, Christina Aguilera, Lauren Graham e Tori Spelling, consiglia di decidere quante ripetizioni si vogliono fare prima di cominciare un esercizio e iniziare a contare al contrario (10, 9, 8..) invece che da 1 a 10, per ogni serie. Questo dovrebbe favorire una maggiore concentrazione e forza.

7. BRUCIA PIU' CALORIE
Gregory Joujon-Roche, trainer di rachel Weisz e Demi Moore, consiglia una tattica per l'allenamneto sul tappeto per bruciare pių calorie:
Dopo il riscaldamento di 3 minuti, aumenta l'inclinazione del tappeto fino al livello 8, staccando le mani dalla presa e ponendoti in posizione da arrampicata.

articoli precedenti

aggiungi un commento