VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Jennifer Garner (Kikapress)

sondaggio

Ti piace Jennifer Garner?

Sì, molto
No, la trovo scialba
Solo in alcune occasioni

pilates mat

E' un metodo di allenamento sviluppato sulla base delle tecniche di riabilitazione di Joseph Pilates; è un sistema di esercizi che prevede l'utilizzo di un materassino a terra (Mat), di piccoli attrezzi e grandi macchinari. Permette di migliorare in breve tempo l'aspetto fisico, correggendo la postura, incrementando il tono muscolare, la flessibilità, educando all' economia del movimento. Può essere d'aiuto per la prevenzione del mal di schiena e dei principali problemi muscolari ed articolari. E' in grado di trasformare sensibilmente il corpo nell'aspetto esteriore, aiuta a costruire una muscolatura tonica senza aumentarne la massa, migliora la percezione del proprio corpo accrescendone il rendimento.


04.08.2009

star program
Jennifer Garner, cardio
e pilates mat

Tornare in forma a tempo record dopo una seconda gravidanza? Si può, come ha fatto l'attrice, con una corretta dieta e un workout personalizzato

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
I chili di troppo ormai smaltiti e una silhouette da fare invidia. Qual è il segreto di Jennifer Garner e della sua ritrovata forma fisica, a pochi mesi dalla nascita della secondogenita, Seraphina Rose? Lo rivela la personal trainer Valerie Waters al settimanale americano People. Come è facile immaginare, un workout studiato per lei e una dieta a tutta leggerezza.

«Se puoi fare solo 20 minuti di esercizi per tre volte a settimana, devono essere di potenziamento: squat, sollevamenti, affondi», spiega la trainer. «Potrai bruciare lo stesso numero di calorie  come se facessi un allenamento cardio, ma in più tonificherai i muscoli, che consumano più energia e innalzano così il metabolismo».

Ecco il workout seguito da Jennifer Garner e messo a punto dalla trainer Valerie Waters:
Jennifer si allena per 50 minuti, 5 volte a settimana.
L'allenamento vero e proprio è preceduto da un riscaldamento di 5-10 minuti, con camminata a passo veloce sul tappeto.

Giorno 1

L'allenamento a circuito è concentrato su schiena, petto, glutei, quadricipiti, polpacci e addominali.
Gli esercizi di routine includono step, pull down per la schiena,  esercizi per i pettorali con palla medica.

Giorno 2
Pilates mat, per potenziare il battito cardiaco

Giorno 3
Cardio fitness: 40 minuti sul tappeto, sulla cyclette e sull'elliptical machine. L'allenamento termina con 5 minuti di esercizi per gli addominali.
Alcuni giorni Jennifer dedica altri 40 minuti di allenamento su una delle suddette macchine.

Giorno 4
Allenamento a circuito come il giorno 1, concentrato però su bicipiti, tricipiti, fianchi e spalle.

Giorno 5
Ripete la'allenamento del giorno 2

articoli precedenti

aggiungi un commento