VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Demi Moore

Demi Moore (Kikapress)

sondaggio

Anche a te piace correre sul tapis roulant?

S, molto
No, preferisco correre all'aria aperta
S, solo se fuori fa freddo o buio

29.10.2009

Demi Moore, in forma
sul tappeto

Il segreto della forma di una delle attrici pi affascinanti? Holistic Fitness e Raw Food Diet

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Per lei il tempo sembra passare al rallentatore. Con un fisico tonico e asciutto, quasi nessuna ruga malgrado abbia superato i 40 e una pelle luminosa, suscita l'invidia di molte giovani e giovanissime. A cosa deve Demi Moore questa forma? All'Holistic Fitness e alla Raw Food Diet, un regime che non prevede il consumo di latticini e di cibi solo crudi o comunque cotti a una temperatura non superiore ai 18 gradi.

L'attrice, inoltre, come segnalato dalla rivista Fitness Magazine, seguita dal personal trainer Gregory Joujion-Roche, che ha messo punto il metodo Holistic Fitness, appunto. In cosa consiste? Si tratta di un programma che ha come obiettivo non soltanto il benessere fisico ma anche quello psichico e che prevede l'utilizzo di un attrezzo: il tapis roulant. Ideale come allenamento cardio e per mantenere in ottima forma gambe e glutei.

Ecco il workout seguito dall'attrice (e facile da replicare):
- Dopo un riscaldamento di 3 minuti sul tappeto, alzare l'inclinazione fino al livello 8 e, tenendosi con le mani, continuare a camminare

- Tenere curvate le ginocchia e camminare appoggiando bene i talloni sul tappeto per uno o due minuti

- Portare l'inclinazione del tappeto al livello 1 e camminare per uno o due minuti, come fase di riposo

articoli precedenti

aggiungi un commento