VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Correre, che passione!

Il modo più economico per rimettersi in forma? Indossare una tuta e un paio di scarpe da ginnastica, raggiungere un parco e fare una corsa a ritmo poco sostenuto. Lo fanno anche le star. E' un'abitudine che, in tarda Primavera, può diventare una buona occasione per fare beneficienza e aiutare la ricerca contro il cancro al seno. Milano in questa prospettiva ospita l'Avon Running. Roma, la Komen Race. E, per chi ama la corsa, c'è un terzo appuntamento da non perdere: gli stage di running del 19esimo Festival del Fitness.<br> di Valentina Caiani




VOTA [ 12345 ] (0 voti)