VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Il ristorante La Pista di Torino

L'originale architettura del ristorante La Pista di Torino.


La Pista, nuovi sapori a Torino

Un nuovo ristorante sul tetto industriale della città. Per esplorare nuovi sapori  in cima al mitico circuito di collaudo del Lingotto

di Linda Albanese

VOTA [ 12345 ] (19 voti)
Tra lo scrigno della Pinacoteca Agnelli e la Bolla con pista per elicotteri, ecco una nuova location interamente dedicata alla cultura del gusto. Originale l'edificio, mozzafiato il panorama con le colline a est e la corona delle Alpi a ovest. Grandi vetrate si aprono verso l'esterno, all'interno un melting pot di tradizione e creatività. La cucina dello chef siciliano Massimo Guzzone oscilla tra insalatine di erbera, sorbetti alle mandorle e i più tipici sapori piemontesi: piatti ispirati alla tradizione e interpretati con spirito nuovo, preparati per regalare emozioni.

Per gli amanti del buon bere la cantina (a vista) offre più di 400 etichette, tutte doc. Ai piaceri del palato si aggiungono quelli della vista, tra dettagli curatissimi, giochi di cromatismi, grandi spazi e un arredamento minimal-chic. Le emozioni sono molte, una delle più affascinanti è poter salire con l'auto, percorrendo la pista del Lingotto, fino all'anello dove un tempo venivano collaudate le "ammiraglie" della Fiat.

Il consiglio in più. Chi vuole fare un regalo speciale alla persona del cuore può acquistare il "kit-regalo", con tanto di biglietto di auguri personalizzato: a chi lo riceve sarà sufficiente prenotare la cena per il giorno che vorrà e abbandonarsi all'atmosfera calda e avvolgente de La Pista.

INFO La Pista, via Nizza 262/294 (entrata parcheggio), Torino
Tel. 011 6313523, www.lapista.to
Orari di apertura:  dalle 12,30 alle 15 e dalle 19,30 alle 23
Chiuso sabato a pranzo e domenica.

articoli precedenti

aggiungi un commento