VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Una cameriera-acrobata al Wine Tower Bar


Londra, acrobazie al wine bar

A pochi metri dall'aeroporto di Stansted, a Londra, un nuovissimo lounge-restaurant in cui gustare i vini più pregiati del momento. Serviti da cameriere a testa in giù

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
L'ambiente è caldo e raffinato: tavolini in legno circondati da morbide poltrone e tante, tantissime lampade, che danno al locale una luce soffusa. Il menu semplice e gustoso: dalle bruschette ai sandwich, da classiche specialità toscane agli hamburger, a un'ampia scelta di dolci, cocktail e cioccolate calde. La specialità della casa sono i vini, selezionatissimi e provenienti da tutto il mondo.

Ma la vera particolarità del Wine Tower Bar di Lontra è un'altra: una spettacolare torre trasparente in plexiglas, situata al centro del locale, alta 13 metri e in grado di custodire oltre 4 mila bottiglie. All'interno, quattro abili "wine angels", cameriere-acrobate appese a testa in giù, procurano ai clienti la bevanda prescelta volando su e giù lungo la torre.
È l'arte del bungee jumping abbinata al wine bar: il meccanismo funziona grazie a una serie di carrucole controllate elettronicamente, che permettono agli "angeli del vino" di soddisfare tutte le richieste dei clienti raggiungendo le bottiglie custodite nella torre. Oppure, tra una richiesta e l'altra, di rimanere sospese in posizione yoga. Per riflettere.

Chi c'è Tanti turisti e vip in procinto di prendere l'aereo, oltre ai più anticonformisti frequentatori della nightlife londinese.
Quando  È aperto tutti i giorni, 24 ore su 24.

INFO WINE TOWER BAR, Radisson SAS Hotel London Stansted Airport. Tel: +44 (0) 1279 66 1012.
Email:
info.stansted@radissonsas.com, www.stansted.radissonsas.com

articoli precedenti

aggiungi un commento