VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
moda sfilate
Una sirena nuota al Coral Room di New York

Una sirena nuota al Coral Room di New York.

community guardale tutte

Le fashioniste di Style

i vostri look guardale tutte

vicky75

vicky75

vicky75


blog d'autore

Titolo blog di Vicky75 Titolo post
21 settembre 2006, ore 10:55

New York: atmosfere sottomarine al Coral Room

Un acquario in cui nuotano pesci colorati e avvenenti sirene. Pareti di corallo e una magica atmosfera anni '50. Ecco la location più amata della città

di Linda Albanese

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Com'è. Immaginate di essere sott'acqua, circondati da bellissimi coralli, una miriade di pesci colorati e avvenenti sirene. Il Coral Room è questo e molto di più. Una nuova Atlantide by nigh, nata dalla fantasia del proprietario, Paul Deviti, e del grande artista dell'underwater design, Chris Ventura. In 5000 metri quadrati di superficie, capaci di ospitare fino a 400 ospiti, è possibile rivivere come in un sogno una magica atmosfera anni '50. Non a caso, il Coral Room, inaugurato nel giugno 2003, è già nella top ten delle location più amate dai clubbers della Grande Mela. Un angolo di paradiso, uno dei locali più trendy dell'emergente North Chelsea District.

Cosa si fa.
Famoso in tutto il mondo per i suoi suggestivi scenari marini, Ventura ha progettato per il Coral Room un acquario da 2500 litri, che occupa tutta la parete alle spalle del mega bar (dove anche i cocktail sono a tema) e nel quale nuotano insieme 200 pesci tropicali di 15 specie diverse e splendide sirene, sicuramente tra le attrazioni più originali e apprezzate. Dal mercoledì al sabato si esibiscono esotiche Mermaids, ognuna con il suo stile. La domenica l'acquario si popola esclusivamente di atletici Mermen. La Dance floor ha pareti di corallo e la vip room è ambientata in un vascello sommerso con oblò che danno sulla pista.

Musica Tra i brani più gettonati: Octopus's Garden dei Beatles e Blue Is Beatiful by Make-Up. Il libro impermeabile più letto da sirene e sirenetti professionisti? Aqua Erotica.

INFO Coral Room, 512 West 29th Street, New York City
Tel. 001-212-244-1965 www.coralroomnyc.com
Aperto dal mercoledì al sabato, dalle 22 alle 4

articoli precedenti

commenti 65 commenti per questa photogallery

  • 22/11/2006 ore 12.30 | CHIARA Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Pellentesque magna. Aliquam quis mi. Aliquam quis mi. Proin tempus eleifend orci. Sed adipiscing dui ut elit.
  • 22/11/2006 ore 12.30 | CHIARA Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Pellentesque magna. Aliquam quis mi. Aliquam quis mi. Proin tempus eleifend orci. Sed adipiscing dui ut elit.
  • 22/11/2006 ore 12.30 | CHIARA Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing eli tempus eleifend orci. Sed adipiscing dui ut elit.

aggiungi un commento

mittente: aralek max 500 battute