VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
L'interno di Trendy's a Parigi

L'interno di Trendy's a Parigi, firmato da Amelie Baudin.


Parigi: Trendy's, l'impero dei sensi

Un nuovo indirizzo nella Parigi branchée. Per nuovi dejeuner sur l'herbe a tutto relax

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Entrare in questo nuovo ristorante sul 17° arrondissement, equivale a immergersi in una bolla di benessere. Perché Trendy's è il luogo ideale per staccare la spina dopo una giornata frenetica, per prendere "una boccata d'aria" prima di rituffarsi nel tran-tran, per dare tono all'umore "solleticando" i cinque sensi.

Il décor, caratterizzato da un design minimale, è firmato Amelie Baudin. Protagonista: il banco espositivo ricco di ghiottonerie, simile a una vetrina di gioielli e un lungo bancone centrale che sembra un'onda pronta a infrangersi. Sul fondo, un salone intimo dipinto di verde. E, tutt'intorno, proiezioni olografiche di bocche sensuali che ridono e inviano baci agli ospiti, musiche esclusive (smooth nella sala e psyché nelle toilettes) e, ancora, un leggero profumo di prato per evocare il classico déjeuner sur l'herbe...
Ma il top del relax si raggiunge la domenica. Grazie alla formula Brunch Zen, i clienti avranno a disposizione sedute di massaggi, per completare l'atmosfera di totale distensione.

INFO - TRENDY'S - 103 rue de Prony - 75017 Paris (M° Péreire)
tel. 01-40530530,  
www.trendysfood.com
Orario: dale 11 alle 16, dal lunedì al venerdì.

articoli precedenti

aggiungi un commento