VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La vista su Firenze dall'Onice Lounge and Restaurant

La vista su Firenze dall'Onice Lounge and Restaurant.


Firenze: Onice, il lusso è servito

Un locale elegante e lussuosissimo sulla città. Per un drink o una cena, in terrazza o a bordo piscina

di Linda Albanese

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
All'insegna del lusso e del relax, trascorrere una serata all'Onice Lounge & Restaurant equivale a fare un'esperienza del palato e sensoriale. Sedie e divanetti imbottiti di raso circondano tavolini in cristallo e coccodrillo. Sofisticate tonalità di grigio, avorio e crema, con tocchi di rosso ciliegia riscaldano gli ambienti.
Esclusivo è lo spazio Bar, con bancone di onice color miele chiaro, mentre il bianco e il marmo dominano la terrazza panoramica. Due grandi porte finestre immettono al ristorante dal giardino. Qui tutto è specchi, cristalli e arredi new-bohémienne. Se le sonorità sono lounge e gli ambienti rilassanti, la cucina invece è all'insegna di spezie e accostamenti arditi. Tra rivisitazioni di classici, percorsi "guidati" e la grande creatività dello chef Andrea Accordi. Il tutto nella sofisticata cornice dell'Hotel Villa La Vedetta, un tempo villa patrizia, oggi albergo di sole 18 camere, con vista mozzafiato su Firenze. Circondato da un giardino all'italiana, un grande terrazzo affacciato sulla città e un parco che scende dolcemente verso il fiume Arno. Dove rilassarsi, viziarsi e coccolarsi.

INFO Onice Lounge & Restaurant, viale Michelangiolo 78, Firenze. Tel. 055-681631

articoli precedenti

aggiungi un commento