VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il lounge-restaurant Arc ad Amsterdam


Amsterdam: Arc, cool
al naturale

Nel cuore di Amsterdam un nuovo lounge-restaurant interamente ispirato alla natura, in cui cenare immersi nel verde e ballare al ritmo di "soulfunk funky house"

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Ha aperto da poco, ma l'Arc è già diventato un locale cult di Amsterdam, per l'ampia offerta di cocktail e per il suo design. Grandi porte di vetro, un ingresso rosso vivo e un fuoco ardente proiettato su una parete. E poi rami d'albero, foglie, fili d'edera che pendono dal soffitto e tanto tanto verde. Il locale, situato proprio dietro alla rinomata piazza Rembrandt, è molto ampio, con tavoli e sedie bianchi, e molto molto trendy, come la gente che lo frequenta. L'ideale per un happy hour diverso dal solito o per una cena con gli amici. Inoltre vanta oltre 25 cocktail, uno più gustoso dell'altro, a partire dall'inconfondibile Absolut Fabulous, dal gusto inconfondibile.
E dopo cena, il locale si trasforma in discoteca: i mobili del ristorante scompaiono sotto il pavimento e compare una grande pista da ballo... Per divertirsi a suon di funky house.

INFO Arc (www.bararc.com), Reguliersdwarsstraat 44, Amsterdam Tel. 020-6897070

articoli precedenti

aggiungi un commento