VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il risto-lounge Nowhere di Caserta


Caserta: design al risto-lounge

Design ultra chic, raffinati giochi di luci, atmosfere altamente lounge. Ecco il nuovo ristorante disco-bar casertano, dove ogni cosa, all'interno, si trasforma
in un suggestivo stimolo per i sensi...

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (23 voti)
Com'è L'arredamento, rigorosamente bianco e in contrasto con il fondo nero della sala privée, è curato nei minimi dettagli: divani e tavoli di Cyrus Company, sgabelli di Cappellini, sedie di Philippe Stark per Kartell. E, all'esterno, un ampio giardino con piante tropicali e luci soffuse.

Se ne sono occupati personalmente l'interior designer Claudio Spirito e Nicola Tibaldi, i proprietari di questo raffinato ristorante-lounge-bar. Il loro intento? Stimolare i quattro sensi: l'udito con la musica che accompagna la cena (chill out e lounge), la vista con gli arredi curati nei minimi dettagli, l'olfatto con i profumi d'ambiente, il gusto con la cucina raffinata e creativa.

Qui si degustano piatti della cucina tipica mediterranea, rivisitati ogni settimana dallo chef Lino Acunzo, insieme agli ottimi vini della fornitissima cantina. Oppure si sorseggia un drink al banco bar illuminato da suggestive luci turchesi. Il dopo cena, invece, è nel segno della musica dance. O delle serate chill out-lounge-cool dance, con i dj del momento. Un consiglio? Non perdetevi l'aperitivo lounge della domenica sera...

INFO - NOWHERE, via Appia 218, Caserta
Tel. 0823-341839. Dal giovedì alla domenica.

articoli precedenti

aggiungi un commento