VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La zona bar del Public di New York


Public, meta cult a New York

Nel cuore di Nolita, il quartiere ora più amato dai fashionist newyorkesi, un lounge-restaurant dal dècor che ricorda gli spazi pubblici metropolitani di Sidney. Per scoprire l'australian food

di Linda Albanese

VOTA [ 12345 ] (19 voti)
Il pavimento ricorda l'asfalto delle strade, dominano il grigio, l'acciaio e i materiali riciclati. Public è ristorante, bar, lounge, ma anche libreria e wine room. Un vero luogo pubblico, dove darsi appuntamento, prendere una pausa e chiaccherare con gli amici.

Design e concept, firmati AvroKo, sono minimal style, impreziositi da vecchie cassette della posta in legno, muri di mattoni e insegne in ferro battuto. Un po' biblioteca civica, un po' loft industriale, il Public si distingue anche per l'ottima cucina extreme fusion. Specialità della coppia di chef australiani Peter Gordon e Anna Hansen è la carne di canguro, servita con spezie, yogurt alla menta e mousse di cocco.

E per chi si trovasse nella Grande Mela nei prossimi giorni, per il Valentine's day Peter e Anna hanno creato un menu davvero afrodisiaco in perfetto stile aborigeno: 150 le selezioni di vini made in Australia e Nuova Zelanda da gustare nei 1.400 metri quadrati di "superficie pubblica", ma dall'atmosfera più intima e accogliente che abbiate mai trovato.

INFO  Public, 210 Elizabeth Street, New York
Tel. 001-212-3437011
www.public-nyc.com

articoli precedenti

aggiungi un commento