VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La cioccolateria Maga Cacao a Civitanova Marche


Maga Cacao, per ciocco-addicted!

Nelle Marche, un minuscolo paradiso sensoriale per gli amanti del cioccolato in tutte le sue declinazioni

di Cristiana Buzzelli

VOTA [ 12345 ] (31 voti)
Ambiente raccolto e un'atmosfera intima squisitamente vintage, con tavolini in legno, pareti con tessere di mosaico e gemme nelle sfumature del rosso, luci soffuse, note jazz e musica francese anni '30: da Maga Cacao tutto contribuisce a trasformare l'ospite in un amico da accogliere con calore. E da viziare, naturalmente. Perché chi viene qui ha un obiettivo preciso: farsi coccolare con le deliziose ricette al cacao della padrona di casa Samuela.
 
Non per nulla, la varietà di proposte è in grado di soddisfare qualsiasi palato: si va dal tradizionale "squaglio" della nonna (il classico cioccolato fondente in tazza), alla cioccolata "fruttata" (da provare all'amarena o ai frutti di bosco) o speziata (zenzero e zafferano le più gettonate!).
 
Il tutto da accompagnare con le "praline della Maga", con le ciliege al cioccolato e rhum o con un bicchiere di vino della selezionatissima carta.
Siete proprio incontentabili? La Maga vi proporrà ricette "su misura" che, se apprezzate, entreranno nel menu ufficiale col nome di chi le ha ispirate!

Chi c'è: cioccomaniaci dai 25 ai 40 anni, artisti, intellettuali e qualche VIP in tourneé nella zona.

Il consiglio in più Veniteci per una pausa dopo uno shopping tour negli outlet della zona (è a cinque minuti da Tod's, Paciotti, Fabi, Santoni...). E se non trovate posto subito non desistete: biscotti e baci di dama sono offerti perfino a chi aspetta sul marciapiede antistante!

MAGA CACAO, Via Pola, 20 - Civitanova Marche (Macerata). Tel. 0733-771439 - www.magacacao.com . Dalla colazione all'after dinner. Chiuso il lunedì

articoli precedenti

aggiungi un commento