VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il bancone-lavanderia del Wash-bar a Parigi


Parigi: il caffè? In lavanderia

Nel centro di Parigi un nuovissimo bar-lavanderia, dove bere un drink con gli amici o fare il bucato... senza annoiarsi!

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Il design è quello tipico di un bar: tavolini circondati da sgabelli, luci soffuse e, al centro, un grande bancone. L'atmosfera è piacevole e rilassante. Due i colori dominanti: rosso e bianco. Sparsi qua e là grandi orsacchiotti di peluche e... cesti portabiancheria. Già, perché il Wash-bar, ultimo arrivato tra i locali che animano la nightlife parigina, non è solo una location ma anche, come lo stesso nome indica, una... lavanderia!

Proprio così. E le lavatrici qua sono dappertutto: accanto ai tavolini, quando non li sostituiscono, incastonate nelle pareti, disposte in fila in ogni angolo del bar.

"Ero stanca delle solite lavanderie automatiche e delle ore di attesa in stanze fredde e con il sottofondo dei rumori della centrifuga - spiega la proprietaria, Alexiane -. E così ne ho trasformata una in bar". Ed è stato un successo. Non solo perché il Washbar s trova in uno dei quartieri di tendenza della capitale francese, ma anche e soprattutto per l'atmosfera che lo anima: per tutto il giorno e fino a notte fonda qui è possibile bere un caffè, fare amicizia oppure divertirsi con gli amici bevendo un drink. Aspettando che il bucato sia pronto...

Chi c'è I giovani della nightlife parigina
Il consiglio in più Per i clienti, detersivo e uso delle lavatrici sono gratis!

WASH-BAR, 105-107, rue Oberkampf, M° St Maur ou Parmentier, Parigi. Aperto dalle 12 alle 2.

articoli precedenti

aggiungi un commento