VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il bar dell'Ambasciata di Marte a Firenze


05.01.2007

Firenze, notti all'Ambasciata

A Firenze, nella zona di Campo di Marte, un nuovo meeting point dove trascorrere le serate più cool dell'inverno. Tra mostre, libri, concerti e... sale di incisione

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Una grande immagine del Pianeta Rosso dietro il bancone bar. Lampade e disegni di soggetti extra terrestri sulle pareti verde e viola. E tanto, tanto colore. Trascorrere una serata all'Ambasciata di Marte, l'ultima arrivata tra le location che animano la nightlife fiorentina (e che prende il nome anche dal luogo in cui è sorta, nei pressi della stazione Campo di Marte) è come fare un grande balzo in avanti nel tempo e nello spazio. E anche nella cultura.

Oltre che una location, infatti, l'Ambasciata di Marte è un'esperienza culturale; oltre che un meeting point dove trascorrere happy hour e piacevoli serate con gli amici, è un centro di sviluppo creativo, dove entrare in contatto con artisti e musicisti e provare insieme nuovi brani oppure incidere il proprio album su un cd. E inoltre è anche un luogo di incontro tra giovani, ideale per trascorrere interi pomeriggi leggendo libri, ammirando mostre di artisti emergenti e partecipando a corsi e interessanti workshop.

Un locale dalla doppia anima, dunque. Centro culturale di giorno, in cui trascorrere ore piacevoli tra la sala prove collegata a uno studio di registrazione e la sala multimediale con libreria e accesso gratuito a Internet, e meeting point di notte, quando la vita del locale ruota tutta attorno all'auditorium per la musica live e allo spazio bar. Il luogo ideale per trascorrere piacevole ore di relax, oppure per divertirsi fino a notte fonda.

Chi c'è Tanti, tanti giovani. E artisti emergenti.
Quanto costa Per accedere al bar basta una tessera associativa del costo di 5 euro. Noleggiare la sala prove per due ore costa 20 euro.

AMBASCIATA DI MARTE, via Mannelli 2, Firenze. Tel. 055-6550786 E-mail: info@ambasciatadimarte.org   Web: www.ambasciatadimarte.org Aperto dalle 10 alle 01.

articoli precedenti

aggiungi un commento