VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Una serata live al The Club di Roma


Roma, The Club: il jazz è qui!

A Roma un jazz club di ultima generazione, in cui ascoltare ogni sera musica dal vivo. Con i più grandi protagonisti della scena italiana e internazionale

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
L'ingresso è scenografico: una scalinata con tappeto e grandi tende di velluto. L'atmosfera è calda, grazie al colore del legno del parquet e dei tavolini rotondi, disposti attorno a un grande palcoscenico. E a tratti metropolitana, nelle sale adiacenti, dove sulle pareti dominano riproduzioni in gigantografia dei grattacieli newyorkesi con i nomi dei più famosi jazz club americani, tra i quali spicca proprio quello del The Club, l'ultimo locale nato nella capitale e interamente ispirato ai classici jazz club Usa, in cui si cena attorno a un grande palco con musica dal vivo.

Non a caso lo scopo del Club, progettato da cinque personaggi d'eccezione, un regista, un ingegnere nucleare, un musicista, un produttore e un imprenditore (Alessandro Capone, Piero Pantaleone, Alessandro Sanacore, Mauro Morigi e Lorenzo Fedele), è proprio quello di diventare un punto di riferimento della musica in Italia, grazie all'esibizione, ogni sera dalle 22 a notte inoltrata, di artisti e band italiane ed internazionali legati a repertori differenziati, dal jazz al blues, dal fusion al funky, dal soul al rock.

Non solo musica. Il The Club è anche ristorante: fino alle 22 ci si può deliziare il palato con gli sfizi gastronomici proposti dagli chef, insalate fantasiose, primi e secondi piatti rapidi e gustosi, all'insegna di una cucina leggera e raffinata. E dopo l'inizio dei concerti via libera a dessert e cocktail... fino a notte fonda.

INFO The Club, via Cagliari 25, Roma. Tel 06-97603944

articoli precedenti

aggiungi un commento