VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Sottocorno9 a Milano

Il bar-galleria Sottocorno9 a Milano


12.03.2007

L'arte dell'Happy Hour

A Milano, una galleria d'arte dove fare shopping di tendenza mentre si sorseggia un drink...

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Non solo galleria d'arte, non solo cocktail bar. Sottocornonove è un nuovo luogo d'incontro per "palati raffinati", che amano l'arte, il design, il gusto. L'idea è il frutto della collaborazione fra la designer Lucia Pezzulla e l'architetto Alberto Proia. Risultato: un'atmosfera tipica delle case private. Qui, infatti, ci si accomoda su divani e poltrone (che sono anche pezzi di design acquistabili), e si chiacchiera comodamente gustando golose sfiziosità preparate dall'abile cuoca del locale, oppure assaporando drink o pregiati vini della selezione.
Il tutto mentre si ammirano le opere in esposizione, firmate da artisti emergenti a livello internazionale e selezionate, mese per mese per la galleria, dal curatore Massimo Scaringella.
Chi ci trovi manager, designer, pubblicitari, modaioli, fashion editor, stylist e affezionati dell'afternoon tea.

SOTTOCORNONOVE
via P. Sottocorno n. 9, Milano -
www.sottocorno9.com

articoli precedenti

aggiungi un commento