VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Greta Garbo

Greta Garbo è tra i miti di Superstar.


20.07.2006

Da Greta Garbo a Jim Morrison... Miti in mostra a Milano

Novantanove eroi del Novecento tra arte, scienze, moda e spettacolo sfilano in una special gallery densa di emozioni

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Tra i vari eventi della terza edizione di Estate Fotografia a Milano spicca per semplicità e appeal la mostra Superstar dedicata ai personaggi che in vario modo hanno più segnato il Novecento.

E' una curiosa riunione tra uomini e donne speciali in cui i nobel contendono lo spazio ai sex symbol, i santi si ritrovano accanto ai grandi ribelli. Albert Einstein, Madre Teresa, Greta Garbo, Bono Vox, Valentino Rossi, Che Guevara, Jim Morrison, Madonna, Gary Cooper, Gianni Versace... Tutti sorpresi in foto famosissime (di quelle che teniamo appese come poster nei nostri appartamenti o portiamo addosso stampate su una T-shirt) non tanto per chi le ha scattate ma perché hanno immortalato ogni mito nella sua espressione migliore, quella riassuntiva di tutto il suo fascino.

Superstar. 99 miti del '900
Milano, Palazzo Reale, fino al 24 settembre
Info: tel. 02-88450104

articoli precedenti

aggiungi un commento