VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Kate Moss

Kate's Flat, 1993. Foto ©Corinne Day, British Vogue, June 1993


14.02.2007

Face of Fashion, in mostra il rapporto tra moda e celebrità

Kate Moss, Sharon Stone, Kevin Federline: i "belli & famosi" catturati dall'obiettivo di cinque grandi fotografi di moda. Alla National Portrait Gallery di Londra dal 15 febbraio al 28 maggio 2007.

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
A Londra una mostra celebra la fotografia di moda, grande dominatrice dell'estetica contemporanea. Artisti dell'obiettivo come Mert Alas e Marcus Piggott, Corinne Day, Steven Klein, Paolo Roversi e Mario Sorrenti esibiscono alcuni degli scatti più famosi della loro carriera, pubblicati sulle pagine di magazine come Vogue, W, Harper's Bazaar o immortalati nei cartelloni di campagne pubblicitarie di fama mondiale.

«Face of Fashion offre la possibilità di godersi grandi ritratti fotografici lontano dall'agitazione della pagine del magazine - possiamo vedere le star trasformate attarverso la loro collaborazioni con i fotografi», afferma Sandy Nairne, a capo della National Portrait Gallery.

Così accanto ai ritratti intimi di Kate Moss, scattati dalla fotografa Corinne Day che ha collaborato con lei per 15 anni, ci sono le fantasie trasgressive di Steven Klein sulla coppia Brad Pitt e Angelina Jolie, l'ansiosa intensità di Drew Barrymore catturata da Alas e Piggot e la qualità "semi-divina" di Sharon Stone secondo Mario Sorrenti.

Londra
National Portrait Gallery
15 febbraio-28 maggio 2007
Info: www.npg.org.uk

articoli precedenti

aggiungi un commento