VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Foto di Paolo Ventura dalla mostra <I>Giochi della memoria</I>

Foto di Paolo Ventura


04.04.2007

Festival di Roma,
l'Italia davanti all'obiettivo

Oltre 150 mostre aprono a Roma in occasione del Festival Internazionale della fotografia. Quest'anno il tema centrale è il nostro Paese. Catturato dall'obiettivo di più di 500 fotografi

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Dal 6 aprile al 3 giugno 2007, Roma apre le porte alla fotografia con la sesta edizione del Festival Internazionale della fotografia prodotto da Zoneattive, promosso dal comune della città e sotto la direzione artistica di Marco Delogu.

Più di 150 mostre, oltre 500 fotografi partecipanti, 90 location, questi i numeri di un evento imponente che, con la sesta edizione, intende fare una specie di censimento della fotografia contemporanea del nostro Paese. Difatti il tema di questa edizione è intitolato Questione italiana.

Tra gli appuntamenti da ricordare, la retrospettiva sul '77 al Museo di Roma in Trastevere con la mostra di Tano D'Amico È il '77 e la mostra collettiva 1977: momenti. Poi, la mostra Ereditare il paesaggio in cui sette grandi nomi della fotografia si confrontano con quattordici giovani fotografi.
Anteprima su Style.it: clicca guarda alcune foto in scena al Festival.

Festival Internazionale della fotografia
Dal: 6 aprile al 3 giugno 2007
Dove: in 90 spazi espositivi a Roma
Per saperne di più: www.fotografiafestival.it

articoli precedenti

aggiungi un commento